Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio nella 38^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva.

Attenzione alle vostre strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento ai nostri consigli fantacalcio e alle nostre probabili formazioni. Aiutatevi anche con i nostri preziosi consigli per la 36^ giornata.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio nella 38^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo trentottesimo turno di campionato.

Chi non schierare al fantacalcio 38^ giornata: 5 Big a rischio bocciatura

Cuadrado (Juventus-Roma)

www.imagephotoagency.it

Il colombiano, nonostante sia stato il migliore di questa stagione tra i terzini in casa Juventus, rischia contro la velocità degli uomini di Fonseca: 7 cartellini gialli, 1 rosso, 384 palle perse e 110 contrasti persi. 

Veretout (Juventus-Roma)

www.imagephotoagency.it

L’ex Fiorentina, nonostante sia rigorista, ha il cartellino troppo facile (6 ammonizioni) e i 33 falli commessi in 33 partite, inoltre, rischiano di rovinarvi la giornata al fantacalcio.

Bruno Alves (Lecce-Parma)

www.imagephotoagency.it

La carica agonistica che metterà il Lecce può mandare in tilt la difesa del Parma. Bruno Alves è affidabile, generalmente, ma se il Lecce insisterà (come è lecito credere) può sbagliare. L’insufficienza è dietro l’angolo. Un dato che spaventa è quello delle palle perse: 254.

Eriksen (Atalanta-Inter)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampista danese continua a non convincere. Bocciatelo, Conte potrebbe escluderlo dall’11 titolare. 1 solo gol in 16 presenze e ben 136 palle perse.

Caicedo (Napoli-Lazio)

www.imagephotoagency.it

Stagione importante per l’attaccante biancoceleste, ma dopo il lockdown non è stato così ineccepibile. Meglio evitarlo (anche) da subentrato e ripensare a lui per la prossima stagione, nonostante i

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!