Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio nella 36^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva.

Attenzione alle vostre strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento ai nostri consigli fantacalcio e alle nostre probabili formazioni. Aiutatevi anche con i nostri preziosi consigli per la 36^ giornata.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio nella 36^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo trentaseiesimo turno di campionato.

Chi non schierare al fantacalcio 34^ giornata: 5 Big a rischio bocciatura

Bastoni (Genoa-Inter)

www.imagephotoagency.it

Per il difensore nerazzurro poche sufficienze nelle ultime giornate e tanti falli commessi (36) e cartellini (7 gialli e 1 rosso) in 23 presenze stagionali. 

Chiesa (Roma-Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Ha ritrovato il gol due giornate fa, ma non sta attraversando un buon momento e all’Olimpico potrebbe essere ancora lasciato da parte. I 7 gol e 4 assist in campionato lasciano un po’ il tempo che trovano: le 347 palle perse e i 35 dribbling falliti in 30 presenze possono essere un problema contro la Roma.

Torregrossa (Brescia-Lecce)

www.imagephotoagency.it

Nonostante i gol fatti sembrerebbe esser lontano dalla miglior condizione fisica. Solo 2 passaggi decisivi in stagione e ben 95 contrasti persi. Contro il Lecce può rimanere fuori.

Bonucci (Juventus-Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Per uno come lui 10 cartellini gialli in stagione sono davvero troppi, a questo si aggiungono le 278 palle perse. Al momento è un rischio puntare su di lui.

Lazzari (Hellas Verona-Lazio)

www.imagephotoagency.it

L’esterno della Lazio, dopo il lockdown, era partito benissimo dimostrando di essere il migliore della sua squadra, ma nelle ultime partite non ha mai raggiunto la sufficienza. I dati parlano di un giocatore in calo e che al momento non può aiutare i suoi fantallenatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!