Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio 2^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva. Occhio alla vostra strategie e valutate tutto nel dettagli.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio 2^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 2° turno di campionato. Campionato ai nastri di partenza, quindi, come detto, alcuni top player potrebbero patire ancora i carichi di lavoro e una condizione fisica non ottimale. Chi evitare? No a Rabiot, no anche a Vecino, ecco tutti i nostri consigli!

Chi non schierare al fantacalcio 1^ giornata: la nostra Flop5

Rabiot, Juventus

Possibile esordio dal primo minuto in vista del delicatissimo match contro il Napoli. Tuttavia, giusto evitarlo, sia per il forte ballottaggio con Matuidi, sia per l’attuale condizione fisica decisamente al di sotto delle aspettative. Il francese potrebbe riscontrare diverse difficoltà contro i partenopei. Rimandato.

Vecino, Inter

Il centrocampista uruguaiano, non al meglio fisicamente, e in ballottaggio con Barella, potrebbe patire la dinamicità del centrocampo del Cagliari composta da Rog, Nainggolan e dal connazionale Nandez. Meglio evitarlo e valutare possibili alternative.

www.imagephotoagency.it

Kessie, Milan

Apparso leggermente in ritardo di condizione fisica, il centrocampista rossonero resta parzialmente al centro di alcune voci di mercato che potrebbero distrarre il suo operato in campo. Bocciatura momentanea, già dalla 3^ giornata di campionato ci attendiamo un ritorno a grandissimi livelli dell’ex Atalanta.

www.imagephotoagency.it

Veretout, Roma

Possibile chance dal 1′ per l’ex Fiorentina, ma attenzione alla delicatissima sfida contro la Lazio. Derby che si annuncia infuocato e il neo centrocampista giallorosso potrebbe imbeccare in una giornata complicata. Attenzione anche ai potenziali “malus”.

Callejon, Napoli

Dopo una straordinaria gara d’esordio contro la Fiorentina, coronata da un gol e da un assist, l’esterno spagnolo potrebbe riscontrare alcune difficoltà sulla corsia di Alex Sandro, il quale potrebbe obbligarlo, più frequentemente, a dei compiti di copertura. Valutate alternative, ma ci teniamo a sottolineare che parliamo di una bocciatura parziale e non totale.

www.imagephotoagency.it

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!