Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big, possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio nella 9^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva.

Occhio alla vostre strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento ai nostri consigli generali e alle nostre probabili formazioni. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantacalcio nella 9^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 9° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato.

Chi non schierare al Fantacalcio 9^ giornata: la nostra Flop 5

PATRIC (LAZIO-UDINESE)

Dopo diverse settimane di onorato servizio, con alti e bassi a dire il vero (6.14 la sua fantamedia, ma solo 5.5 all’Olimpico), Patric dovrebbe tornare ad accomodarsi in panchina. Nei biancocelesti dovrebbe infatti tornare dal primo minuto il terzetto titolare: Luiz Felipe, Acerbi, Radu.

ARTURO VIDAL (SASSUOLO-INTER)

E’ un guerriero, è vero, ma la sua prestazione contro il Real Madrid è stata troppo brutta per non essere presa in considerazione. La società nerazzurra sta inoltre valutando di infliggergli una multa dopo l’espulsione rimediata in Champions. Non è il suo momento, meglio tenerlo fuori.

SOFYAN AMRABAT (MILAN-FIORENTINA)

www.imagephotoagency.it

Doveva confermarsi come uno dei migliori centrocampisti della Serie A ma sta deludendo, come tutta la Fiorentina. Complicato schierarlo, soprattutto contro un Milan che gira a mille, con i motorini Kessiè e Bennacer a centrocampo che vanno a tutta velocità. Sarà una gara complicata per Amrabat.

FRANCESCO CAPUTO (SASSUOLO-INTER)

www.imagephotoagency.it

Non una nota di demerito per Ciccio Caputo, semplicemente una constatazione della realtà. L’attaccante del Sassuolo non sta ancora bene fisicamente. Sta cercando in tutti i modi di recuperare e potrebbe anche farcela, ma dovrebbe comunque partire dalla panchina. Forse è il caso di attendere ancora un turno prima di puntarci nuovamente.

PAULO DYBALA (BENEVENTO-JUVENTUS)

Il momento è difficile per l’argentino, che non riesce a trovare continuità di prestazioni. A Benevento partiranno da titolari ancora Morata e Ronaldo e anche entrando dalla panchina, Dybala non ha ancora dimostrato di essere in grado di incidere in questa squadra. Arriveranno giorni migliori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!