Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big, possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio nella 8^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva.

Occhio alla vostre strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento ai nostri consigli generali e alle nostre probabili formazioni. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantacalcio nella 8^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 8° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato.

Chi non schierare al Fantacalcio 8^ giornata: la nostra Flop 5

DANILO D’AMBROSIO (INTER-TORINO)

www.imagephotoagency.it

Ottimo avvio di stagione per il difensore dell’Inter (già 2 gol e 7.5 di fantamedia), ma contro la sua ex squadra potrebbe partire dalla panchina. Metterlo in campo rischia di essere un azzardo troppo grande.

CHRIS SMALLING (ROMA-PARMA)

Non si è alimentato bene negli ultimi due giorni, a causa di un virus non meglio precisato, ed è a rischio per la gara contro il Parma. Viene da un periodo complicato con diversi infortuni, non sarà sicuramente al 100%.

FEDERICO CHIESA (JUVENTUS-CAGLIARI)

Stesso discorso fatto per Smalling si può riportare anche su Federico Chiesa. Dopo un ottimo avvio in bianconero (con 1 gol e 2 assist in 5 partite), un problemino fisico lo ha messo fuori gioco. Rientrerà contro il Cagliari, ma con una condizione fisica ancora da rivedere.

JOSIP ILICIC (SPEZIA-ATALANTA)

E’ tornato al gol in nazionale e già di per sè questo dovrebbe essere un motivo di fiducia: non giocava però con questa continuità da tanti mesi e Gasperini potrebbe concedergli un turno di riposo, almeno dal primo minuto.

MATTEO POLITANO (NAPOLI-MILAN)

www,imagephotoagency.it

Osimhen assente e quindi Politano titolare? Non è così semplice, anzi. Gattuso sembra intenzionato a schierare Zielinski nel ruolo di trequartista, con Mertens avanzato a prima punta. Conseguenza? Politano in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!