Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big, possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi non schierare al fantacalcio nella 7^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva.

Occhio alla vostre strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento ai nostri consigli generali e alle nostre probabili formazioni. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantacalcio nella 7^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 7° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato.

Chi non schierare al Fantacalcio 7^ giornata: la nostra Flop 5

ALEKSANDAR KOLAROV (ATALANTA-INTER)

www.imagephotoagency.it

Una serie di prestazioni negative dovrebbero costargli il posto contro l’Atalanta: anche in caso di titolarità non è comunque consigliabile metterlo, vista la Fantamedia di 5.60 e la pericolosità dell’attacco nerazzurro.

JOHAN MOJICA (ATALANTA-INTER)

Come Kolarov, anche Mojica non sta convincendo Gasperini, portato a lasciarlo in panchina nonostante l’assenza di Gosens: potrebbe giocare al suo posto il giovane Ruggeri, a causa della deludente Fantamedia di Mojica (5.63 totale, 5.25 in casa).

BRYAN CRISTANTE (GENOA-ROMA)

La Roma sembra aver trovato una propria fisionomia e in questa non rientra Cristante. Giocatore duttile, era molto quotato a inizio stagione, ma lentamente ha perso il posto: sarà in panchina anche a Genova.

FEDERICO CHIESA (LAZIO-JUVENTUS)

I tantissimi impegni impongono a Pirlo delle rotazioni e all’Olimpico potrebbe finire in panchina proprio Chiesa: inizio comunque positivo per il bianconero, che però a gara in corso non è ancora stato utilizzato. Potrebbe pagare il poco minutaggio.

RAFAEL LEAO (MILAN-VERONA)

www.imagephotoagency.it

La pesante sconfitta in Europa League potrebbe portare Pioli a dei cambiamenti e a pagare potrebbe essere proprio Leao: Rebic sta tornando e reclama il posto, attenzione alle scelte dell’allenatore rossonero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!