Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big, possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio nella 6^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva.

Occhio alla vostre strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento ai nostri consigli generali e alle nostre probabili formazioni. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantacalcio nella 6^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 6° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato.

Chi non schierare al Fantacalcio 6^ giornata: la nostra Flop 5

PATRIC (TORINO-LAZIO)

Reduce da una prestazione disastrosa in Champions League, con fallo da rigore provocato e sostituzione a fine primo tempo, Patric non garantisce grande affidabilità. Inoltre, troverà sulla sua strada Belotti, un cliente che non può certo lasciarlo tranquillo.

ALEKSANDAR KOLAROV (INTER-PARMA)

Protagonista in negativo nella prima parte della stagione nerazzurra, Kolarov partirà con tutta probabilità dalla panchina contro il Parma. 5.25 la sua fantamedia (addirittura 4.5 a San Siro), per un giocatore dal quale è lecito attendersi di più. Meglio aspettare e schierarlo in momenti migliori.

WESTON McKENNIE (SPEZIA-JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Rientrato in Champions League dopo il caso di positività, McKennie non ha dimostrato ancora un’ottima condizione fisica e contro lo Spezia potrebbe partire dalla panchina. Fantamedia del 6 per il centrocampista americano, con Pirlo che dovrebbe affidarsi a uomini più esperti per uscire dal momento difficile.

JOSE’ MARIA CALLEJON (ROMA-FIORENTINA)

Reduce dal gol in Coppa Italia, ma da una prestazione in chiaroscuro all’esordio in campionato, Callejon potrebbe partire dalla panchina nel match dell’Olimpico. Iachini non lo ritiene, infatti, ancora pronto fisicamente per svolgere il ruolo di esterno e in attacco gli potrebbe preferire Kouamè. Sta ancora carburando, meglio pazientare un pochino.

DUVAN ZAPATA (CROTONE-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Devastante in Champions League, Gasperini potrebbe preservarlo proprio per averlo al meglio nella super sfida di mercoledì prossimo contro il Liverpool. I numeri sono dalla sua parte (8 di fantamedia, 2 gol e 2 assist in 5 partite), ma investire una cifra importante per lui in questo turno potrebbe essere un rischio non calcolato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!