Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big, possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio nella 4^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva.

Occhio alla vostre strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento ai nostri consigli generali e alle nostre probabili formazioni. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantacalcio nella 4^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 4° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato.

Chi non schierare al Fantacalcio 4^ giornata: la nostra Flop 5

DANILO D’AMBROSIO (INTER-MILAN)

www.imagephotoagency.it

Reduce da una prestazione non esaltante in nazionale, D’Ambrosio rischia di soffrire anche nel derby contro il Milan. Schierato nella difesa a 3, l’ex terzino del Torino, è già andato in sofferenza nella gara d’esordio contro la Fiorentina quando dalle sue parti stazionava Ribery. Questa volta nelle sue zone passerà spesso un certo Ibrahimovic: meglio stare alla larga da Danilo in questa giornata.

BRYAN CRISTANTE (ROMA-BENEVENTO)

Ha comincato la stagione come un probabile titolare della Roma, vista anche la sua duttilità nel poter giocare indifferentemente sia da difensore che da centrocampista. Le prime giornate (e qualche acquisto sul mercato) hanno però fatto cambiare idea a Fonseca e Cristante è scivolato indietro nelle gerarchie dell’allenatore portoghese. Con tutta probabilità partirà dalla panchina e la sua presenza nella vostra formazione rischia di lasciarvi con un senza voto.

JOSE’ MARIA CALLEJON (SPEZIA-FIORENTINA)

Arrivato alla Fiorentina da pochi giorni, potrebbe avere già contro la Spezia la sua prima occasione? Secondo le ultime indiscrezioni no, con Iachini che sembra intenzionato a far partire Callejon dalla panchina. Potrebbe essere una scommessa da giocarsi a partita in corso, ma (se la partita dovesse incanalarsi su binari giusti) l’allenatore viola potrebbe anche decidere di preservarlo per le prossime partite. Callejon è un top e ci sarà tempo per schierarlo, portate ancora un po’ di pazienza.

LUIS MURIEL (NAPOLI-ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Partita decisamente complicata per l’Atalanta, che va a far visita a un Napoli in grande forma e imbufalito dopo il 3-0 a tavolino e il punto di penalizzazione inflittogli per la ormai celebre partita non disputata contro la Juventus. L’attaccante colombiano partirà con tutta probabilità dalla panchina e, se è vero che spesso ha fatto la differenza anche a partita in corso, non lo vediamo questa volta in grado di entrare e spaccare in due la contesa. In più l’Atalanta rischia di pagare i tanti nazionali in giro per il mondo nelle ultime settimane (compreso Muriel): meglio dargli un turno di riposo

PAULO DYBALA (CROTONE-JUVENTUS)

Tra positivi e infortuni dell’ultima ora, la Juventus non si presenta certamente al top della condizione sul campo del Crotone. Tra i giocatori non al meglio c’è anche Paulo Dybala che, non appena rientrato dall’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nelle prime gare, ha sofferto in settimana di problemi intestinali che gli hanno impedito di giocare anche in nazionale. Pirlo lo farà partire dalla panchina e (se non ci fosse bisogno di lui) potrebbe anche lasciarlo a riposo in vista della Champions. Puntare su di lui potrebbe essere un azzardo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!