
Chi non schierare al fantacalcio nella 37^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questa parte di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva.
Occhio alla vostre strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento ai nostri consigli fantacalcio e alle nostre probabili formazioni. Aiutatevi anche con i nostri preziosi consigli per la 37^ giornata.
La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio nella 37^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 37° turno di campionato.
Chi non schierare al fantacalcio 37^ giornata: 5 Big a rischio bocciatura
Lautaro Martinez (Inter)

L’attaccante nerazzurro resterà in ballottaggio con Sanchez fino a pochi minuti dal calcio d’inizio. Escludetelo: la sensazione è che non sia al top della condizione fisica. 168 passaggi sbagliati e 381 palle perse.
Djuricic (Sassuolo)

Cambiato spesso di ruolo nelle ultime settimane, Djuricic ha faticato a trovare continuità: 5 gol e 6 assist rendono positiva la sua stagione, ma soltanto un bonus (rete contro la Lazio) nelle ultime 6 partite giocate.
Alex Sandro (Juventus)

Il terzino brasiliano è reduce da un periodo nero e l’ultima partita contro la Samp ne è l’esempio lampante. 4 ammonizioni, 5.96 di media voto in trasferta, 215 passaggi sbagliati e 343 palle perse.
Pezzella (Fiorentina)

Triste primato dei rigori provocati (3). Pesano come un macigno anche i 12 cartellini gialli. Escludetelo e valutate alternative. Da segnalare anche le 175 palle perse e i 43 contrasti persi.
Zielinski (Napoli)

Il centrocampista polacco potrebbe riscontrare diverse difficoltà dinanzi all’organizzazione in linea mediana dell’Inter. Stagione in chiaroscuro: solo 2 gol all’attivo e 3 assist, 226 passaggi sbagliati e 101 contrasti persi. Escludetelo.