Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio nella 33^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questa parte di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva.

Occhio alla vostre strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento ai nostri consigli fantacalcio e alle nostre probabili formazioni. Aiutatevi anche con i nostri preziosi consigli per la 33^ giornata.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio nella 33^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 33° turno di campionato.

Chi non schierare al fantacalcio 33^ giornata: 5 Big a rischio bocciatura

Joao Pedro (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Periodo decisamente deludente per l’attaccante brasiliano, fermo a 17 gol da un paio di giornate. Evitatelo, la sensazione è che possa patire totalmente la fisicità della difesa doriana. 85 contrasti aerei persi e 303 palle perse.

Alex Sandro (Juventus)

www.imagephotoagnecy.it

Il terzino brasiliano è tornato dall’infortunio piuttosto imballato. Le recenti prestazioni sotto la sufficienza (5 contro il Milan, 5.5 contro l’Atalanta) non giocano a favore di Alex Sandro. Meglio non rischiarlo contro un Sassuolo in grande spolvero in avanti

Berardi (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante del Sassuolo potrebbe pagare l’ottima organizzazione difensiva della Juventus. 7 sconfitte e un solo pareggio nelle ultime 8 gare tra Juve-Sassuolo. Bocciatelo: 141 contrasti persi e 30 dribbling sbagliati.

Chiesa (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Piccoli segni di ripresa nell’ultima sfida contro il Verona (assist decisivo), ma la sensazione è che l’attaccante viola sia ancora lontano dalla miglior condizione fisica. Escludetelo: 31 dribbling sbagliati in stagione e 324 palle perse.

Fabian Ruiz (Napoli)

www.imagephotoagnecy.it

Bene a fasi alterne, escludetelo in vista della sfida contro il Bologna. Il temperamento del centrocampo rossoblù potrebbe metterlo in seriea difficoltà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!