Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio nella 32^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva.

Occhio alla vostre strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento ai nostri consigli fantacalcio e alle nostre probabili formazioni. Aiutatevi anche con i nostri preziosi consigli per la 32^ giornata.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio nella 32^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 32° turno di campionato.

Chi non schierare al fantacalcio 32^ giornata: 5 Big a rischio bocciatura

Lazzari (Lazio-Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Bene nella prima parte di campionato, leggermente in affanno nelle ultime gare: Lazzari è da escludere. 23 dribbling sbagliati e 69 contrasti persi.

Mancini (Brescia-Roma)

www.imagephotoagency.it

Male l’ex Atalanta nell’ultima sfida contro il Parma 5,98 la fantamedia dell’ex Atalanta e 112 palle perse. Può andare in difficoltà contro Torregrossa e Donnarumma.

Pjanic (Juventus-Atalanta)

www.imagephotoagnecy.it

La dinamicità del centrocampo dell’Atalanta potrebbe far trascorrere una serata horror al regista bianconero. Malus dietro l’angolo, bocciatelo. 6,44 di fantamedia e 168 passaggi sbagliati.

Chiesa (Fiorentina-Verona)

www.imagephotoagency.it

Seconda parte di stagione decisamente sottotono e abulica in zona gol. Evitatelo anche nella sfida contro il Verona. 29 dribbling sbagliati e 304 palle perse.

Sanabria (Genoa-Spal)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante del Genoa potrebbe ritrovare una maglia da titolare, ma continua il suo momento no in questo girone di ritorno. Bocciatelo. 6,50 di fantamedia, ma solo 3 gol in 20 presenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!