Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio nella 31^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva.

Occhio alla vostre strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento ai nostri consigli generali e alle nostre probabili formazioni. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio nella 30^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 31° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato.

Chi non schierare al fantacalcio 31^ giornata: la nostra Flop5

Lautaro Martinez (Inter)

www.imagephotoagency.it

Dopo l’errore dal dischetto contro il Bologna, l’attaccante argentino potrebbe partire dalla panchina lasciando posto a Sanchez: evitatelo! 35 dribbling sbagliati in stagione e una condizione mentale decisamente negativa.

Rebic (Milan)

www.imagephotoagency.it

Nonostante uno score di tutto rispetto, l’attaccate croato potrebbe partire nuovamente dalla panchina e trovare spazio solamente a gara in corso. Sfida alla Juventus piuttosto complicata, meglio evitarlo. 59 contrasti persi e 12 dribbling sbagliati.

Rabiot (Juventus)

www.imagephotoagnecy.it

In ripresa dopo una prima parte di campionato a dir poco disastrosa. Tuttavia il francese potrebbe patire l’ottima organizzazione in mezzo al campo dal parte del Milan. Evitatelo. 5,93 di fantamedia nessun gol all’attivo.

Bruno Alves (Parma)

www.imagephotoagency.it

Parma impegnato nella sfida dell’Olimpico contro la Roma. Il centrale portoghese potrebbe patire la grande fisicità e l’ottimo stato di forma di Dzeko. 220 palle perse in stagione e 22 contrasti persi in favore degli avversari. Bocciatelo!

Manolas (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Stato di forma non ancora ottimale, ma Gattuso punterà su di lui dal 1′. Genoa a caccia di punti fondamentali per la lotta salvezza e occhio alla rapidità dell’attacco rossoblù. Evitatelo. 101 passaggi sbagliati e 23 contrasti persi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!