Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi non schierare al fantacalcio nella 3^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva.

Occhio alla vostre strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento ai nostri consigli generali e alle nostre probabili formazioni. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantacalcio nella 3^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 3° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato.

Chi non schierare al Fantacalcio 3^ giornata: la nostra Flop 5

MILAN SKRINIAR (LAZIO-INTER)

Dopo la buona prestazione in Benevento-Inter, il difensore slovacco sembra vicino a una nuova panchina nel big match contro la Lazio: Conte in questo momento fa maggiore affidamento su D’Ambrosio, autore tra le altre cose del gol decisivo contro la Fiorentina. Con tutta probabilità sarà lui a occupare la casella di destra nel terzetto difensivo dell’Inter e così Skriniar sarà costretto a vedere la partita dalla panchina.

HENRIKH MKHITARYAN (UDINESE-ROMA)

www.imagephotoagency.it

Prestazione positiva nel complesso contro la Juventus, ma una poca concretezza sottoporta che ha contribuito a non permettere ai giallorossi di portare a casa i tre punti nel big match. Sembra un po’ appannato e soprattutto impreciso: Fonseca ha tante scelte là davanti e non è detto che Mkhitaryan possa anche ricevere un turno di riposo.

RUSLAN MALINOVSKYI (ATALANTA-CAGLIARI)

Chi con tutta probabilità partirà dalla panchina è invece Ruslan Malinovskyi: Gasperini non può fare a meno del tridente formato da Gomez, Zapata e Muriel ed è intenzionato a riproporlo contro il Cagliari. Il fantasista ucraino è andato bene contro la Lazio, anche se ha calciato in porta un po’ meno rispetto al solito, rendendosi meno pericoloso. E’ ancora in fase di rodaggio, diamogli un po’ di tempo…

JOAQUIN CORREA (LAZIO-INTER)

www.imagephotoagency.it

Soliti problemi fisici per l’attaccante della Lazio, che non dovrebbe partire dal primo minuto nella super sfida contro l’Inter. Con tutta probabilità al suo posto verrà impiegato Caicedo e a Correa verrà concesso soltanto uno spezzone di gara. Oltretutto non è al meglio della condizione e potrebbe soffrire particolarmente contro la forte difesa dell’Inter.

PAULO DYBALA (JUVENTUS-NAPOLI)

Dybala rientra e risolve i problemi della Juventus? Forse è ancora un po’ presto… Che Pirlo non veda l’ora che la “Joya” rientri a pieno regime non è un mistero, ma la lunga assenza sicuramente non gli avrà permesso di avere una condizione fisica ottimale. Qualora la partita contro il Napoli non dovesse mettersi bene, l’allenatore bianconero si affiderà anche a lui, ma secondo noi non è ancora il momento per puntare su Dybala. Prezzo troppo elevato, per chi giocherà (forse) soltanto pochi minuti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!