Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio nella 26^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie.

Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva.

Occhio alla vostre strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento ai nostri consigli generali e alle nostre probabili formazioni: aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata; fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio nella 26^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 26° turno di campionato.

Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato. Chi evitare? Bocciate Cutrone, il quale potrebbe partire ancora una volta dalla panchina in favore di Vlahovic. Da evitare anche Bonucci, apparso in netta difficoltà nella sfida di Champions League contro il Lione. Evitate anche Callejon, poco incisivo in zona gol nell’ultimo periodo.

Chi non schierare al fantacalcio 26^ giornata: la nostra Flop5

Cutrone (Fiorentina)

Come accennato, l’attaccante della Fiorentina potrebbe partire nuovamente dalla panchina in favore di Vlahovic. Escludetelo dal vostro undici titolare, anche se l’ex Milan potrebbe entrare in campo nel corso della ripresa.

www.imagephotoagency.it

Bonucci (Juventus)

Prestazione sconcertante contro il Lione e sfida contro l’Inter che si annuncia piuttosto complicata per l’attuale capitano bianconero, il quale dovrà fronteggiare Lukaku e Lautaro Martinez. Bocciatelo.

www.imagephotoagnecy.it

Callejon (Napoli) GIOCATA

Bene dal punto di vista fisico e quantitativo, assente ingiustificato in chiave bonus. Da escludere anche in questa 26^ giornata, con l’esterno spagnolo chiamato anche al solito compito di copertura.

www.imagephotoagency.it

Eriksen (Inter)

Il fantasista danese non dovrebbe partire titolare, ma attenzione ai possibili colpi di scena fino a pochi minuti dal calcio d’inizio. A prescindere da tutto, giusto evitarlo: difficilmente il danese troverà spazio e ritmo per imprimere la sua qualità, specie se subentrando nel corso della ripresa.

www.imagephotoagency.it

Kolarov (Roma) GIOCATA

Ballottaggio costante per una maglia da titolare: Kolarov potrebbe essere escluso nuovamente dal primo minuto. Perchè evitarlo? Troppo nervosismo e situazione mentale leggermente confusa.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!