Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi non schierare al fantacalcio nella 20^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva. Occhio alla vostre strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento ai nostri consigli generali e alle nostre probabili formazioni. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio nella 20^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 20° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato. Chi evitare? Bocciate Verdi, il quale potrebbe incappare in un pomeriggio complicato contro il Sassuolo. Da evitare anche Manolas, apparso totalmente in ritardo di condizione fisica nelle ultime gare. Fuori anche Calhanoglu, il quale potrebbe restare in ballottaggio per una maglia da titolare fino ad alcuni minuti prima della gara.

Chi non schierare al fantacalcio 20^ giornata: la nostra Flop5

Verdi (Torino)

Dopo il malinteso con Mazzarri, e dopo la “scenata” al momento della sostituzione nel 20° turno di campionato, meglio evitare il centrocampista granata: tanto nervosismo e poca lucidità. Tuttavia parliamo di una bocciatura parziale, quindi va schierato solamente in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

Manolas (Napoli)

Lontano dalla miglio condizione fisica, il centrale greco potrebbe patire totalmente l’imprevedibilità dell’attacco della Fiorentina: bocciatelo e valutate alternative all’altezza.

www.imagephotoagency.it

Calhanoglu (Milan)

Ballottaggio con Bonaventura per una maglia da titolare, ma con un discreto vantaggio rispetto all’ex Atalanta. Bene nell’ultima sfida contro il Cagliari, ma la sensazione è che il nuovo 4-4-2 potrebbe leggermente penalizzarlo al livello tecnico-tattico.

www.imagephotoagency.it

Cuadrado (Juventus)

Occhio al duello con Gervinho, il quale potrebbe insidiare totalmente l’esterno colombiano. Da evitare anche in chiave “malus”: l’esterno bianconero potrebbe incappare in qualche cartellino di troppo nel tentativo di tener il passo dell’attaccante ivoriano. Evitatelo.

www.imagephotoagency.it

Under (Roma)

L’esterno offensivo della Roma, sarà chiamato a sostituire Zaniolo. Massima attenzione, però, alle voci di mercato. Questa potrebbe essere l’ultima apparizione del fantasista turco in maglia giallorossa.

www.imagephotoagency.it

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!