
Chi non schierare al fantacalcio nella 18^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva. Occhio alla vostra strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.
La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio nella 18^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 18° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato. Chi evitare? Bocciate Schone, delusione totale di questo inizio di stagione, e in ballottaggio per una maglia da titolare. Da evitare anche Florenzi, il quale potrebbe partire ancora una volta dalla panchina. Giusto evitare anche Kessiè, a caccia di un posto da titolare, e decisamente lontano dalla miglior condizione fisica.
La classifica a fine 2019. 2️⃣0️⃣1️⃣9️⃣?
Appuntamento con la #SerieATIM al 5-6 gennaio ??#WeAreCalcio pic.twitter.com/4uH5SuvSL2— Lega Serie A (@SerieA) December 22, 2019
Chi non schierare al fantacalcio 18^ giornata: la nostra Flop5
Schone (Genoa)
Prima parte di stagione da mettere totalmente nel dimenticatoio. Il centrocampista del Genoa continua a deludere, ecco perchè sarebbe meglio evitarlo in vista di questo 18° turno di campionato.

Florenzi (Roma)
Costante ballottaggio per una maglia da titolare: Spinazzola potrebbe insidiarlo ancora una volta. Anche in questo caso valutate possibili alternative per evitare di partire già con un un uomo in meno nel vostro 11 titolare.

Kessie (Milan)
Autentica delusione della prima parte di campionato del Milan, il centrocampista ex Atalanta potrebbe partire nuovamente dalla panchina: occhio anche alla finestra di mercato invernale, Kessie potrebbe essere addirittura sacrificato. Da evitare in questo 18° turno.

Allan (Napoli)
Bene nelle ultime gare, ma la sfida contro l’Inter potrebbe mettere in serie difficoltà il centrocampista brasiliano. Malus dietro l’angolo e qualità del centrocampo nerazzurro decisamente importanti per far trascorrere una serata tranquilla all’ex Udinese.

Godin (Inter)
Ci si aspettava decisamente di più dal centrale difensivo nerazzurro. Da evitare anche in vista della super sfida contro il Napoli: Milik potrebbe rendere amara la serata del capitano della Nazionale uruguaiana.
