Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi non schierare al fantacalcio nella 17^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva. Occhio alla vostra strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio nella 17^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 17° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato. Chi evitare? Giusto bocciare Schone, il quale potrebbe patire la dinamicità del centrocampo interista. Out anche Allan, chiamato a recitare la parte del play maker, ruolo non in linea con le sue caratteristiche. Da evitare anche Bernardeschi, ancora lontano dalla miglior condizione fisica e mentale.

Chi non schierare al fantacalcio 17^ giornata: la nostra Flop5

Schone (Genoa)

Ci si aspettava qualcosa di più in questo inizio di stagione da parte  dle centrocampista dell’Ajax. Poche soluzioni su calcio piazzato e un andamento decisamente altalenante. Da bocciare anche in vista della sfida contro l’Inter.

www.imagephotoagency.it

Bernardeschi (Juventus)

Condizione fisica apprezzabile, meno quella dal punto di vista mentale. L’ex Fiorentina appare sempre confuso nella giocata e lontano dalle sue migliori performance. Sarà titolare contro la Sampdoria? Forse sì, ma meglio evitarlo in questa 17^ giornata.

www.imagephotoagency.it

Allan (Napoli)

Schierata nell’insolita posizione di play maker, il centrocampista brasiliano potrebbe riscontrare grosse difficoltà nell’impostazione della manovra e nella gestione dei ritmi di gioco. Valutare possibili alternative.

Fonte: WIkimedia Commons

Kessie (Milan)

Prima parte di stagione decisamente al di sotto delle aspettative e sfida contro l’Atalanta decisamente complicata. Ex di turno e una condizione fisica e mentale totalmente da ritrovare. Bocciatelo. Rimandato al 2020!

www.imagephotoagency.it

Hateboer (Atalanta)

Bene nella prima parte di stagione, leggermente in calo nelle ultime apparizioni. Se potete contare su un parco difensori dalle grandi garanzie valutare possibili alternative. Da schierare solamente in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!