Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio nella 16^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva. Occhio alla vostra strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio nella 16^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 16° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato. Chi evitare? Giusto bocciare Lucas Leiva, impegnato nella sfida contro il Cagliari: il centrocampista potrebbe patire la dinamicità del centrocampo rossoblù. Out anche Godin, apparso leggermente in ritardo di condizione fisica e impegnato nella sfida complicata del Franchi contro la Fiorentina. Da bocciare anche Kessie, in costante ballottaggio per una maglia da titolare e lontano dalle migliori performance.

Chi non schierare al fantacalcio 16^ giornata: la nostra Flop5

Lucas Leiva (Lazio)

Come accennato, il centrocampista della Lazio potrebbe patire totalmente l’aggressività e il temperamento del centrocampo del Cagliari. Giusto evitarlo in questo 16° turno di campionato, valutate alternative.

www.imagephotoagency.it

Godin (Inter)

Condizioni fisiche leggermente altalenanti, ma il centrale nerazzurro dovrebbe partire titolare in vista della sfida contro la Fiorentina. Bocciatelo: la velocità di Chiesa e la fisicità di Vlahovic potrebbero impensierirlo in maniera decisa, con eventuali “malus” dietro l’angolo.

www.imagephotoagency.it

Bernardeschi (Juventus)

Un inizio di stagione troppo confusionario: nuovo ruolo da trequartista leggermente fuori dalle corde e stato di forma non di certo ottimale. Sarri potrebbe schierarlo nel ruolo di mezz’ala, una novità interessante, ma meglio evitarlo in caso di valide alternative all’interno della vostra rosa.

www.imagephotoagency.it

Kessie (Milan)

Il centrocampista del Milan resterà in ballottaggio fino a pochi minuti prima della gara per una maglia da titolare. Stagione piuttosto negativa fino a questo momento. Evitatelo anche in vista della sfida contro il Sassuolo. Rimandato a gennaio.

www.imagephotoagency.it

Simeone (Cagliari)

Nonostante l’ottima prima parte di stagione, l’attaccante argentino potrebbe incappare in una serata complicata contro la difesa rocciosa della Lazio. Da schierare solamente in caso di stretta, strettissima necessità.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!