Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio 14^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva. Occhio alla vostra strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio 14^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 14° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato. Chi evitare? Bocciate Piatek, il quale continua ad attraversare un periodo decisamente complicato e inconcludente in zona gol. Da evitare anche Caputo, il quale dovrà vedersela con la retroguardia della Juventus. Fuori ancora Balotelli, il quale potrebbe partire nuovamente dalla panchina e non trovar spazio neanche nel corso della riprese. Giusto evitarlo per non rischiare di bruciare un cambio già prima della consegna della vostra formazione.

Chi non schierare al fantacalcio 14^ giornata: la nostra Flop5

Piatek (Milan)

Come detto, l’attaccante del Milan continua ad attraversare un periodo decisamente complicato sotto l’aspetto fisico e mentale. Astinenza dal gol ormai totale e situazione da analizzare anche in vista del proseguimento della stagione. Evitatelo ancora una volta!

www.imagephotoagency.it

Caputo (Sassuolo)

Nonostante l’ottima sfida contro la Lazio, il centravanti del Sassuolo potrebbe riscontrare diverse problematiche di fronte alla difesa della Juventus, sempre più solida e collaudata con le prestazioni di Bonucci e quelle sempre più convincenti di De Ligt. Escludetelo e valutate alternative. Da schierare solamente in caso di strettissima necessità.

www.imagephotoagency.it

Balotelli (Brescia)

Situazione piuttosto confusa in casa Brescia con Balotelli pronto a far ritorno tra i convocati, ma difficilmente partirà dal primo minuto. Escludetelo: la sensazione è che il giocatore possa decidere di cercare nuove fortune già in vista della prossima sessione di mercato invernale.

www.imagephotoagency.it

Matuidi (Juventus)

Quantità, corsa e temperamento: pedina fondamentale per Sarri, ma forse non per voi fantallenatori, specie in una sfida complicata come quella contro il Sassuolo. La qualità e dinamicità del centrocampo neroverde potrebbe mettere in grosse difficoltà il centrocampista francese. “Malus” dietro l’angolo, bocciatelo!

www.imagephotoagency.it

Godin (Inter)

Una bocciatura dettata dalle possibili scelte di turnover di Antonio Conte. Il centrale uruguaiano potrebbe rifiatare e lasciare spazio a Bastoni dal 1′. Una mossa che potrebbe costringervi a dover utilizzare un cambio già prima di aver consegnato la vostra formazione. Da schierare solamente in caso di mancanza di valide alternative.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!