Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio 13^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva. Occhio alla vostra strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio 13^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 13° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato. Chi evitare? Giusto escludere Piatek, il quale continua ad attraversare un periodo poco brillante. Fuori anche Godin, non apparso al meglio fisicamente nelle ultime gare. Da bocciare anche Zielinski del Napoli.

Chi non schierare al fantacalcio 13^ giornata: la nostra Flop5

Piatek (Milan)

Giusto bocciarlo, complice il periodo altalenante del Milan e la scarsa efficienza dell’attaccante rossonero in zona gol. La sfida contro il Napoli rappresenta una gara complicata sotto tutti i punti di vista soprattutto per la sfida con Manolas e Koulibaly. Evitatelo!

www.imagephotoagency.it

Godin (Inter)

Valutate alternative: il centrale nerazzurro continua ad alternare buone prestazioni a momenti leggermente altalenanti, come detto, complice le precarie condizioni fisiche in questa fase della stagione. Da schierare solamente in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

Zielinski (Napoli)

Centrocampo Napoli decisamente in difficoltà in questa parte iniziale della stagione. Poca dinamicità e poca efficienza in zona gol. Da evitare Zielinski, il quale sembrerebbe non attraversare un grande periodo. Valutate attentamente il da farsi, soprattutto in vista della complicata sfida contro il Milan.

www.imagephotoagency.it

Khedira (Juventus)

Occhio al possibile ballottaggio con Ramsey e alla potenziale esclusione dal primo minuto. Sarri potrebbe valutare con estrema calma le mosse dell’ultimo minuto. Dinamicità del centrocampo dell’Atalanta decisamente frizzante, giusto bocciare a priori il centrocampista tedesco, almeno nel corso di questo 13° turno di campionato.

www.imagephotoagency.it

Verdi (Torino)

Inizio di stagione decisamente deludente e al di sotto delle aspettative. L’ex Bologna potrebbe affiancare Belotti nella coppia d’attacco granata. Mazzarri potrebbe preferirlo ancora una volta a Zaza. Perchè escluderlo? Verdi potrebbe riscontrare grossi grattacapi di fronte al muro difensivo dell’Inter.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!