Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi non schierare al fantacalcio 10^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva. Occhio alla vostra strategie e valutate tutto nel dettaglio. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio 10^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 10° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato. Chi evitare? Fuori Higuain, il quale, salvo clamorosi colpo di scena, partirà dalla panchina. Fuori anche Lozano, in costante ballottaggio con Mertens, Milik e Llorente per una maglia da titolare. Da bocciare anche Piatek: l’attaccante polacco potrebbe partire ancora una volta dalla panchina con Leao confermato dal 1′.

Chi non schierare al fantacalcio 10^ giornata: la nostra Flop5

Higuain (Juventus)

Come accennato, il Pipita potrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio a Ronaldo e Dybala. Un’esclusione dettata anche dalla ferita alla fronte rimediata nel match contro il Lecce, la quale è costata all’attaccante bianconero qualche punto di sutura. Sarri potrebbe chiamarlo in causa solamente nel corso delle ripresa in caso di stretta necessità.

www.imagephotoagency.it

Lozano (Napoli)

Una bocciatura dettata dalla troppa e costante concorrenza offensiva in casa partenopea. L’attaccante messicano potrebbe partire nuovamente dalla panchina. Valutate attentamente il da farsi, situazione costantemente avvolta da un punto interrogativo.

www.imagephotoagency.it

Piatek (Milan)

L’attaccante polacco potrebbe lasciare spazio ancora una volta a Leao, anche se tutto potrebbe variare in base alle nuove decisioni di Pioli. Non è escluso che il tecnico rossonero punti forte sull’ex Genoa, magari affiancandolo allo stesso Leao in un attacco a due, con un trequartista alle loro spalle. Situazione ingarbugliata, state allerta!

www.imagephotoagency.it

Kluivert (Roma)

L’ex Ajax si prepara a far ritorno in campo dal 1′ dopo l’ultimo turno di squalifica. Fonseca dovrebbe affidargli la corsia di destra nel solito 4-2-3-1 disegnato dal tecnico portoghese. Occhio, però, al ritorno in campo di Perotti, il quale potrebbe spingere il giovane attaccante olandese in panchina, con Pastore schierato in posizione di trequartista con Zaniolo a destra.

www.imagephotoagency.it

Godin (Inter)

Il centrale nerazzurro potrebbe pagare la fisicità e la freschezza atletica dell’attacco Bresciano. Valutate alternative, soprattutto in questa fase di stagione dove l’ex Atletico Madrid sembrerebbe faticare leggermente.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!