Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big, possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi non schierare al fantacalcio nella 10^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e idee. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva.

Occhio alla vostre strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento ai nostri consigli generali e alle nostre probabili formazioni. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantacalcio nella 9^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 10° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato.

Chi non schierare al Fantacalcio 10^ giornata: la nostra Flop 5

MILAN SKRINIAR (INTER-BOLOGNA)

www.imagephotoagency.it

Con lui in campo l’Inter ha ritrovato solidità in difesa, ma non fatevi ingannare dal turnover di Antonio Conte: l’allenatore nerazzurro dovrebbe lasciarlo a riposo in vista della Champions, fatelo anche voi.

AARON RAMSEY (JUVENTUS-TORINO)

Nel nuovo 4-4-2 che sta ridando certezze alla Juventus di Pirlo sembra non esserci posto per Ramsey: non è nemmeno al top fisicamente e nel derby, l’allenatore bianconero, darà spazio ad altri calciatori.

GIACOMO BONAVENTURA (FIORENTINA-GENOA)

Partita decisiva e possibile ennesimo cambio di modulo per i viola: nel 4-3-3 che si profila all’orizzonte a farne le spese dovrebbe essere proprio l’ex Milan. Aspettiamo momenti migliori per schierarlo.

ALEJANDRO GOMEZ (UDINESE-ATALANTA)

Si può mettere Papu Gomez nella lista dei flop? Sì, soprattutto dopo che Gasperini ha criticato apertamente l’attacco. L’attaccante argentino riposerà, così come Zapata, in vista della sfida decisiva in Champions contro l’Ajax.

MATTEO POLITANO (CROTONE-NAPOLI)

www,imagephotoagency.it

Contro la Roma è andato in gol, ma siamo convinti che a Crotone il Napoli possa trovare maggiori difficoltà: sarà una partita sporca, con poche reti e l’ingresso dalla panchina di Politano potrebbe anche non bastare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!