Consigli Fantacalcio | Attenzione a questi big: possono deludervi…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chi non schierare al fantacalcio nella 1^giornata: ci risiamo, momento delicato basato su scelte, strategie, intuizioni e strategie. Compito piuttosto complicato per tutti i fantallenatori, specie per quel che riguarda la scelta dei big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato in questo inizio di stagione, prima di esplodere in maniera totale e definitiva.

Occhio alla vostre strategie e valutate tutto nel dettaglio prendendo come riferimento ai nostri consigli generali e alle nostre probabili formazioni. Aiutatevi con i nostri preziosi consigli di giornata. Fantallenatori in trepidazione, pronti a valutare nel dettagli le giuste mosse in vista di questa giornata di Serie A.

La domanda sorge spontanea, chi non schierare al fantalcalcio nella 1^ giornata? Bocciature a sorpresa per alcuni nomi altisonanti, pronti a scombussolare i vostri piani tattici in vista di questo 1° turno di campionato. Campionato ormai nel vivo, quindi, come detto, occhio alla condizione fisica e allo stato mentale di alcun big, i quali potrebbero attraversare un periodo complicato.

Chi non schierare al Fantacalcio 1^ giornata: la nostra Flop5

GIORGIO CHIELLINI (Juventus – Sampdoria)

La nuova difesa a 3 che dovrebbe adottare Andrea Pirlo, unita alla lunga attività dopo l’infortunio al ginocchio, potrebbero mettere in difficoltà il capitano bianconero. Il nuovo allenatore della Juventus ha grande fiducia in lui e lo schiererà, ma attenzione a metterlo titolare: potrebbe regalare sorprese… in negativo.

ISMAEL BENNACER (Milan – Bologna)

Troppi falli commmessi nella scorsa stagione (48) e conseguenti cartellini gialli. In una prima di campionato con queste temperature, dove la mancanza di allenamenti e il caldo a un certo punto faranno perdere lucidità, l’ammonizione di Bennacer potrebbe essere quasi scontata. Attenzione a schierarlo dal primo minuto.

DIEGO DEMME (Parma – Napoli)

Vedi Bennacer: discorso praticamente analogo anche per il centrocampista del Napoli. A maggior ragione se si considerano i pochissimi bonus che il giocatore azzurro ha regalato ai propri fantallenatori nel girone di ritorno dello scorso campionato. Calciatore affidabile dal punto di vista della votazione, meno se ci si aspetta un +1 o un +3 per provare a vincere la partita.

FEDERICO CHIESA (Fiorentina – Torino)

www.imagephotoagency.it

Maledetto mercato: le prime giornate sono sempre di difficile interpretazione, soprattutto a causa della finestra di trasferimenti ancora aperta. La mente potrebbe non essere completamente focalizzata al terreno di gioco e così, un giocatore come Federico Chiesa, potrebbe risentirne. Ormai da un anno si parla di Chiesa lontano dalla Fiorentina, ma lui resiste: auguriamo a Iachini (e a tutti i fantallenatori) che queste voci non lo distraggano.

EDIN DZEKO (Verona – Roma)

www.imagephotoagency.it

Chi invece sarà inevitabilmente distratto dalle voci di mercato sarà Edin Dzeko: grande professionista, è vero, ma il suo addio alla Roma è pressochè certo. La nuova avventura alla Juventus sta per cominciare e così il bosniaco potrebbe addirittura non essere a disposizione di Fonseca per la prima giornata di campionato. In ogni caso meglio attendere qualche domenica prima di prendere Dzeko: ci darà soddisfazioni, ma non è ancora il momento…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!