Torino, chi è Brekalo: cosa fare al fantacalcio con il nuovo attaccante di Juric

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi è Brekalo – Josip Brekalo si è presentato oggi ai tifosi granata. Ha risposto alle domande sulla sua posizione in campo, sul rapporto con Juric e la possibile coesistenza con Marko Pjaca. Ha parlato dell’amore già sbocciato con il Torino e della sua voglia di conquistare un posto da titolare in squadra. Noi fantallenatori, però, cosa dovremmo fare al fantacalcio?

Brekalo è una scommessa interessante in chiave fantacalcio, un giocatore molto apprezzato da Ivan Juric e che avrà molto spazio in campionato. Come riporta Toro.it, Juric aveva dichiarato in una vecchia intervista di ammirare i calciatori croati, poiché molto affamati e feroci. Brekalo ha detto di ritrovarsi molto nell’identikit di Juric, parlando della sua voglia di dare il massimo in partita e in allenamento.

Proprio in allenamento sta cercando di convincere Ivan Juric di essere meritevole di una maglia da titolare per la partita contro il Sassuolo. Brekalo è arrivato in Italia durante l’ultimo giorno di mercato e ancora non ha avuto la possibilità di giocare con la maglia del Torino. Perché, allora, dovremmo fidarci di lui al fantacalcio?

Chi è Brekalo e perché dobbiamo considerarlo per il fantacalcio

Brekalo è un attaccante molto interessante che è stato monitorato durante l’estate sia dal Napoli che dalla Lazio. Durante la presentazione di oggi ha dichiarato di poter giocare sia trequartista che come ala, su entrambe le fasce. Si è detto anche molto incuriosito dal 3-4-2-1 di Ivan Juric, modulo nel quale potrebbe esprimersi al meglio.

In questa zona di campo, però, c’è molta concorrenza. Su tutti i giocatori del Toro, quello più simile a Brekalo, anche per la posizione di campo occupata, è Marko Pjaca. Entrambi croati, si contenderanno un posto nella trequarti granata: Brekalo, però, ha dichiarato di poter coesistere insieme a Pjaca. I due, infatti, hanno giocato insieme alla Dinamo Zagabria. Due croati, quindi, al servizio di Juric: qualità e intensità sulla trequarti granata e al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!