Napoli, chi è Anguissa: sarà titolare contro la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il centrocampo della Juventus è stato, dopo la partenza di giocatori come Pirlo, Pogba, Marchisio e Vidal, il vero punto debole della rosa. Lo scorso anno questo limite è stato evidente, tanto che la dirigenza bianconera ha deciso di intervenire subito sul mercato, acquistando un centrocampista promettente come Locatelli.

Da essere un punto debole, però, contro il Napoli il centrocampo bianconero potrebbe diventare un punto di forza. Quella di sabato alle 18, infatti, sarà la prima partita da titolare di Locatelli. Il centrocampo partenopeo, invece, subirà diverse assenze. Non una situazione semplice per Spalletti, viste le assenze di Demme, Lobotka e la probabile assenza di Zielinski.

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha dichiarato, infatti, che sia Lobotka che Zielinski sono giocatori da valutare. Il polacco sarebbe l’assenza pesante, la sua qualità sarebbe stata importante contro i bianconeri. Al suo posto, però, ci potrebbe Elmas, un altro centrocampista che di qualità ne ha da vendere. Per conoscere tutti i ballottaggi potete consultare le probabili formazioni.

Chi è Anguissa e in che ruolo giocherà nel Napoli

All’assenza di Demme c’è quindi da aggiungere quella di Lobotka: al suo posto scenderà in campo Anguissa, centrocampista classe ’95 prelevato dal Fulham. Lui, a differenza di Locatelli nella Juventus, non ha mai giocato nella sua nuova squadra, né si è allenato con continuità, anche a causa della convocazione per la nazionale del Camerun.

L’ex centrocampista del Fulham sarà il perno di un centrocampo che unirà la sostanza di Fabian Ruiz alla qualità di Elmas. Anguissa può essere un ottimo moderatore del centrocampo napoletano anche dopo il rientro degli altri centrocampisti: non è venuto in Italia per stare in panchina. Attenzione, perché nonostante l’imponente stazza fisica, Anguissa è anche molto bravo tecnicamente. Tenetelo d’occhio contro la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!