
Il mercato del Real Madrid è già in fermento. L’acquisto di Eder Militao dal Porto non sarà l’unico in casa blancos con Florentino Perez pronto ad avanzare un’offerta per il gioiellino del Chelsea Eden Hazard. Dal ritiro della nazionale belga, il talento dei blues, per ora, non vuol sentire queste voci e glissa tutto: “Non c’è nulla di vero in queste voci. Sono concentrato solo sulla partita contro Cipro. Questo è tutto ciò a cui sto pensando“.
L’impegno del suo Belgio è filato liscio con i Diavoli Rossi usciti vincitori dalla trasferta in terra cipriota (clicca QUI per gli highlights di Cipro-Belgio). Non è mancato l’apporto di Hazard che ha realizzato la rete del vantaggio, dopo 10 minuti dal fischio d’inizio. L’ennesima eccellente prestazione del numero 10 del Chelsea ingolosisce il club iberico visto il contratto, in scadenza nel 2020, che ha con i Blues. Le smentite non cancellano l’interesse e in estate, il Real effettuerà un viaggio a Londra per piazzare il grande colpo.
#DeviloftheMatch ? ??
? @hazardeden10 ??
⁰#CYPBEL #EURO2020#COMEONBELGIUM ??#EuropeanQualifiers pic.twitter.com/4ExwvaPgmp— Belgian Red Devils (@BelRedDevils) March 24, 2019