Ve lo ricordate Mesto? Ha detto basta al calcio: ora ha un fisico bestiale

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mesto si dà al crossfit! Alzi la mano chi lo ricorda… Molti, specialmente i tifosi del Napoli e del Genoa i quali riposero grande fiducia nel terzino. Tra Genoa e Napoli sette anni 166 presenze e 9 gol. L’addio al calcio? Nel 2017, dopo due stagioni al Panathinaikos dove ha collezionato 24 gettoni e zero reti. Ora la vita di Mesto cambia radicalmente passando dal pallone a una nuova disciplina: Mesto crossfit, una passione insospettabile che lascia tutti a bocca aperta.

Un binomio quello Mesto crossfit che può suonare strano ai molti appassionati di calcio: nessuno avrebbe mai immaginato un futuro dell’ex Udinese in questo sport ma il cittadino onorario di Reggio Calabria ha deciso di stravolgere in pieno la sua vita. Un nuovo inizio per Mesto che porterà la sua esperienza in uno sport mai praticato, ma che probabilmente lo ha sempre appassionato molto se ora ha deciso di continuare la propria esperienza qui. Intervistato da ‘Il Mattino’, l’ex terzino del Napoli ha infatti rivelato la sua grande passione per il crossfit, attività ginnica che prevede allenamenti ad alta intensità e che per questo gli permette di tenersi in forma: “Mi sono appassionato a questo sport in attesa di capire il da farsi”.

Reggina, Cremonese, Fermana, Udinese, Genoa, Napoli, Panathinaikos e adesso… crossfit. L’ex terzino azzurro ha parlato anche del suo futuro: “Sono in contatto con la dirigenza del Genoa e potrei intraprendere un discorso con loro. Diciamo che non mi dispiacerebbe, ma al momento è un progetto tra tanti. La mia è più una vocazione dirigenziale. Mi piace stare sul campo e non ho il desiderio di allenare”. Da combattente della difesa a una nuova avventura che ha cambiato radicalmente le abitudini di Mesto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!