Chancellor, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Chancellor Fantacalcio: muscoli e fisicità per la difesa del Brescia. Al presidente Cellino piace compiere queste operazioni, giocatori sconosciuti che possono diventare delle certezze, col passare delle giornate, oppure dei flop clamorosi. Jhon Chancellor è la scommessa venezuelana del vulcanico proprietario delle Rondinelle. Corini troverà una collocazione al colosso sudamericano che può terrorizzare gli attaccanti della Serie A vista la sua possente stazza. Riuscirà a fare breccia nei cuori dei tifosi bresciani? Soprattutto, si inserirà subito nei meccanismi del calcio italiano? Presto lo scopriremo.

Chancellor Fantacalcio, la carriera

Chancellor è cresciuto calcisticamente nei Mineros dove esordisce nella massima serie venezuelana nel 2010. Non è un titolarissimo, spesso parte dalla panchina e questo lo spinge a trasferirsi altrove. Passa al Deportivo Lara, un club che ha subito dato fiducia al ragazzo. Gioca con grande naturalezza al centro della difesa e la sua prestanza fisica non passa inosservata. I Mineros lo richiamano alla base: nella stagione 2015/2016 esplode definitivamente diventando un solido punto fermo della retroguardia (33 presenze e 6 gol). Dopo altre 2 esperienze con club venezuelani (Deportivo La Guaira e Delfin), arriva la prima chiamata europea per Chancellor: ad attenderlo c’è l’Anzhi, il parente lontano di quella squadra che aveva ricoperto d’oro un certo Samuel Eto’o. La sua esperienza in Russia è senza infamia e senza lode, non lascia il segno e nel mercato invernale, tenta la fortuna in Arabia Saudita con l’Al Ahly dove racimola solo 6 presenze.

Chancellor Fantacalcio, i consigli per l’asta

Chancellor è un difensore vecchio stampo: rude, arcigno e difficile da superare per via del fisico possente. Nel gioco aereo sa farsi rispettare e questa dote potrebbe sfruttarla sui calci piazzati e sui corner schiacciando la palla con colpi di testa precisi. Il Brescia ha scelto questo profilo, sconosciuto a molti, con la speranza di trasformarlo in un centrale affidabile. Corini dovrà lavorare sodo, consapevole delle difficoltà che può trovare inizialmente Chancellor. In ottica fantacalcio, non strappatevi i capelli per questo discreto difensore: se siete amanti delle scommesse, basterà un credito per prenderlo.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

4 crediti

Ruolo al fantacalcio

Difensore centrale

Consiglio di spesa

1 credito

Indice di titolarità

Scommessa: il Brescia proverà a trasformare questa pietra grezza in un diamante prezioso. Non sarà facile ma Corini farà di tutto per riuscirci.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcio: il valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!