Champions League di martedì e mercoledì? No, ecco quando si giocherà

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Champions League di sabato e domenica? Sì, potrebbe essere questa la nuova decisione della UEFA per cercare di gestire al meglio la situazione campionato e coppe, valutando nel dettaglio la nuova organizzazione del calendario.

Una scelta che potrebbe essere confermata nel corso delle prossime settimane: i campionati potrebbero giocarsi durante la settimane, con le coppe destinate ai week end, inversione di rotta e scambio delle parti, una soluzione per cercare di far quadrare il cerchio fino al termine della stagione.

Champions League sabato e domenica: la nuova idea della Uefa

Come evidenziato dal comunicato Uefa, le coppe potrebbe essere posticipate di sabato e domenica per lasciare spazio ai campionati durante la settimana:

Possibili limitazioni o riduzione degli attuali slot esclusivi del calendario, che potrebbero comportare la programmazione delle partite di campionato nazionali a metà settimana e la programmazione delle partite delle competizioni UEFA per club nei fine settimana.

Insomma una svolta totale che potrebbe stravolgere calendario e abitudini di tutti gli appassionati di calcio; stagione turbolenta e imprevedibile, resta ancora da capire e valutare la possibile ripresa delle attività agonistiche.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!