Champions League | Porto-Roma: le formazioni ufficiali

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In Portogallo, la Roma farà di tutto per chiudere il discorso qualificazione ai quarti di Champions. Il Porto di Sergio Conceicao punterà molto sul fattore casa, sul calore dello stadio “Do Dragao” per ribaltare il risultato dell’andata. Basterà un gol alla squadra lusitana per passare il turno ma i giallorossi proveranno ad alzare il muro difensivo, sgretolato in mille pezzi nell’ultimo derby contro la Lazio.

La panchina di Di Francesco è appesa ad un filo con il match di stasera che diventa decisivo per il suo futuro nella Capitale. L’allenatore ex Sassuolo effettuerà alcune modifiche di formazione con Marcano e Perotti dal primo minuto. Il centrale spagnolo prenderà il posto di Fazio mentre l’impiego dell’esterno argentino comporterà l’esclusione di El Shaarawy. Anche Florenzi e Pellegrini non compaiono nell’undici titolare con Karsdorp che giocherà a destra nel quartetto di centrocampo e N’Zonzi sulla mediana con De Rossi. Confermato Zaniolo nel trio d’attacco.

Sergio Conceicao potrà contare sul recuperato Marega in attacco che sostituirà Aboubakar. La difesa dei Dragoes annovererà l’esperienza di Pepe e l’intraprendenza dell’ex Inter Alex Telles. A centrocampo, non mancherà Herrera, cercato nella scorsa estate proprio dalla Roma e dalle milanesi.

Porto-Roma: le formazioni ufficiali

PORTO (4-3-3): Casillas; Militão, Felipe, Pepe, Alex Telles; Otávio, Danilo, Herrera; Corona, Marega, Soares.

ROMA (3-4-3): Olsen; Marcano, Manolas, Jesus; Karsdorp, Nzonzi, De Rossi, Kolarov; Zaniolo, Dzeko, Perotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!