
Champions League a porte chiuse: la 25a giornata di Serie A è andata agli archivi e verrà ricordata per sempre come la prima senza pubblico per l’emergenza Coronavirus.
Una situazione che purtroppo non si limita solo al territorio italiano ma che si sta espandendo in tutto il resto dell‘Europa.
Ecco che con le gare di ritorno degli ottavi di Champions League che incombono, l’Uefa si è trovata a dover fronteggiare questa situazione, stabilendo alcune importanti restrizioni per le gare che si disputeranno tra martedì e mercoledì.
Questo l’elenco completo delle partite di Champions League a porte chiuse:
LIPSIA-TOTTENHAM
Al momento la gara verrà disputata regolarmente con il pubblico allo stadio, nonostante le forti pressioni del Ministero della Salute tedesco che ha caldamente consigliato le porte chiuse.
VALENCIA-ATALANTA

Porte chiuse al Mestalla e ingresso riservato soltanto agli addetti ai lavori e i giornalisti delle emittenti che detengono i diritti televisivi. Annullate anche le conferenze stampa della vigilia
PSG-BORUSSIA DORTMUND
Porte chiuse anche al Parco dei Principi imposte dal prefetto della capitale francese. Il provvedimento segue il rinvio di PSG-Strasburgo dello scorso weekend.
LIVERPOOL-ATLETICO MADRID

Nessuna limitazione per il momento ad Anfield Road, con il pubblico di Liverpool che potrà spingere i Reds verso la rimonta contro la squadra allenata da Simeone.