📽 VIDEO | Champions League, nuova promo: non c’è la Juventus (e non solo)

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Continua il duello a distanza tra i vertici dell’Uefa e le tre società considerate al vertice della piramide nata con la fondazione (poi abortita) della Super Lega. Stiamo ovviamente parlando della Juventus, del Real Madrid e del Barcellona.

Dopo l’ultima sentenza emessa dal Tribunale di Madrid che ha negato al massimo organismo calcistico europeo la possibilità di intervenire con sanzioni, arriva un nuovo attacco. Questa volta si tratta di una sferzata tutta sul piano mediatico e dell’immagine.

Tutto è legato alla nascita della prossima edizione della Champions League, competizione alla quale prenderanno parte tutte e tre le squadre. Eppure l’UEFA, a giudicare da quanto si è appena visto, si sarebbe dimenticata di queste formazioni.

Champions League: Juventus, Real Madrid e Barcellona escluse dalla promo

Stanno circolando le prime immagini della promo che svela la prossima edizione del trofeo dalle grandi orecchie. E non è sfuggito a chi l’ha guardata anche una sola volta che mancano le tre protagoniste dell’ennesimo capitolo di questa guerra intestina.

Nei 38 secondi di video, infatti, vengono volontariamente escluse giocate compiute da giocatori con la maglia bianconera, così come di blaugrana e Blancos. E come scrive un utente su Twitter, a malapena appare il Liverpool nonostante il trionfo di due anni fa…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!