Champions League, che succede per Juve-Lione? Invece Barcellona-Napoli…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri in Serie A, dopo tanti cambi di programma dell’ultimo momento, alla fine si è giocato con il fischio di inizio di Parma-Spal posticipato di 75 minuti: tutto questo, secondo la Gazzetta dello Sport, è uno scenario che nessuno avrebbe voluto vivere… e ora per le competizioni europee?

Juventus-Lione a Malta? Il Corriere della Sera rivela come il club bianconero abbia pensato a questa ipotesi per disputare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ricevendo però risposta negativa.

La Uefa non ha ancora preso una decisione in quanto, da regolamento, ci si attiene alle disposizioni del governo del Paese ospitante, con la consapevolezza di poter giocare allo Stadium a porte chiuse.

E se i francesi non volessero scendere in campo? Potrebbero perdere la partita 3-0 a tavolino. In ogni caso la Juventus sta cercando nuove soluzioni, ma una cosa è certa: non potrà essere Malta.

www.imagephotoagency.it

Non solo Juventus-Lione: e per Barcellona-Napoli?

Secondo quanto riportato da L’Esportiu, c’è il serio rischio che al Camp Nou si giochi a porte chiuse come avverrà al Mestalla per Valencia-Atalanta.

C’è il timore di essere contagiati, anche perchè come sottolinea il sito catalano è previsto l’arrivo di circa 5mila tifosi azzurri provenienti dalla Campania che, recentemente, è stata colpita dal Virus.

Però al momento non vi è alcuna comunicazione ufficiale dall’UEFA. Intanto il prefetto di Parigi ha stabilito che PSG-Borussia Dortmund si disputerà a porte chiuse in un Parco dei Principi senza tifosi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!