UCL | Juventus-Atletico Madrid: le formazioni ufficiali

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus è chiamata a compiere l’impresa per passare il turno. Il popolo bianconero che assieperà l’Allianz Stadium sosterrà i propri beniamini per abbattere la corazzata Atletico Madrid guidata dal sergente di ferro Simeone.

Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione puntando sull’ex Atalanta Spinazzola al posto dello squalificato Alex Sandro. Assente De Sciglio, ci sarà Cancelo ad occupare il lato destro mentre al centro, non mancheranno Bonucci e Chiellini, giunto alla presenza n.500 in maglia bianconera. L’allenatore livornese darà fiducia ad Emre Can a centrocampo e a Bernardeschi nel tridente d’attacco con Bentancur e Dybala che partiranno dalla panchina. Ronaldo e Mandzukic avranno il compito di rendere possibile la “remuntada“.

Simeone dovrà fare a meno di Diego Costa, Filipe Luis e Thomas ma ha recuperato Godin che sarà regolarmente in campo. Non ci sarà l’impiego di Saul sulla fascia sinistra con Arias che completerà il quartetto difensivo. Giocheranno dall’inizio Lemar e l’ex tanto atteso Morata.

Juventus-Atletico Madrid: le formazioni ufficiali

Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Arias; Koke, Saul, Rodrigo, Lemar; Griezmann; Morata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!