Champions League | Juventus-Ajax: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Juventus-Ajax: la Juventus di Cristiano Ronaldo contro il nuovo che avanza dell’Ajax. Chi la spunterà questa sera all’Allianz Stadium? Si preannuncia una gara vibrante dove tutto può accadere. Allegri ha tirato a lucido l’uomo Champions CR7 ma le assenze di Chiellini e Mandzukic potrebbero condizionare la gara. Emre Can non preoccupa per la felicità dell’allenatore bianconero che avrà il centrocampo titolare a disposizione. Anche l’Ajax sorride per il recupero lampo del gioiellino De Jong che agirà in cabina di regia.

Senza Mandzukic, sarà Dybala a completare il tridente d’attacco con Bernardeschi e Ronaldo. La Joya riceverà anche la fascia di capitano, un’investitura pesante in una gara dall’importanza capitale. In Juventus-Ajax, Allegri ha scelto di affidare la fascia destra a De Sciglio e non a Cancelo mentre Douglas Costa non verrà rischiato. Confermato Rugani al centro della difesa dopo l’ottima prova nella gara d’andata.

Ten Hag non potrà contare sullo squalificato Tagliafico. Giocherà Mazraoui sulla fascia sinistra mentre a destra, ci sarà Veltman. Non verrà toccato il centrocampo e l’attacco dei lancieri: fiducia estrema ai giovani Ziyech, De Jong, Neres e Van de Beek più l’esperienza di Schone e Tadic che non guasta mai.

Juventus-Ajax: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala

AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schöne, De Jong, Van De Beek; Ziyech, Tadic, Neres

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!