“Champions League Highlights” [VIDEO] Porto-Roma 3-1 – 06/03/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Si ferma agli ottavi la corsa Champions della Roma. Fatali i tempi supplementari con Alex Telles che trasforma il rigore del 3-1 al minuto 117. Il fallo di Florenzi su Fernando ha steso definitivamente i giallorossi che hanno accarezzato la qualificazione con 2 palle gol sciupate da Dzeko.

Nella battute finali del match, la Roma ha recriminato un penalty per un fallo di Marega su Schick ma l’arbitro Cakir non è andato a rivedere l’azione al Var salvando i Dragoes. Nei 120 minuti infernali del “Do Dragao“, gli attaccanti del Porto hanno seminato il panico con Marega e Soares decisivi ma anche Corona ha dato un contributo significativo.

Tra le file capitoline, sorprende la prova ermetica di Juan Jesus mentre stecca clamorosamente Manolas il quale ha regalato il gol del vantaggio portoghese. Da segnalare gli infortuni di De Rossi (probabile stiramento al polpaccio) e Pellegrini (risentimento al bicipite femorale). Si scoprirà l’entità nelle prossime ore.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI PORTO-ROMA

FORMAZIONI

PORTO

PORTO (4-3-3): Casillas; Militão (102′ Maxi Pereira), Felipe, Pepe, Alex Telles; Otávio (92′ Hernani), Danilo, Herrera; Corona (68′ Brahimi), Marega, Soares (77′ Fernando).

ROMA

ROMA (3-4-3): Olsen; Marcano (76′ Cristante), Manolas, Jesus; Karsdorp (55′ Florenzi), Nzonzi, De Rossi (45′ Pellegrini; 95′ Schick), Kolarov; Zaniolo, Dzeko, Perotti.

NOTE

MARCATORI: Soares, De Rossi, Marega, Alex Telles
ASSIST: Marega, Corona
AMMONITI: Zaniolo, Herrera, Danilo, Karsdorp, Pepe, Dzeko, Alex Telles, Florenzi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!