“Champions League Highlights” [VIDEO] Porto-Liverpool 1-4 | Liverpool forza 4! Passa in semifinale

Fonte: WikiCommons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Champions League Highlights: per il Porto non c’è scampo. Anche al ritorno subisce una sonora ripassata dal Liverpool, un 1-4 che ha riposto in un cassetto il sogno qualificazione dei Dragoes. E’ bastato il gol di Manè nel primo tempo per tagliare le gambe ai portoghesi e dare inizio allo show dei Reds dove sono saliti sul palcoscenico del “Do Dragao” anche Salah e Firmino.

Inutile la rete del futuro giocatore del Real Madrid Eder Militao servita solo per non lasciare la casella dei gol a 0. Van Dijk, oltre ad essere un difensore coi fiocchi, ci sta prendendo gusto a segnare aggiornando la lista delle sue vittime in Champions: sotto il Bayern Monaco, adesso comparirà il Porto. La prossima sarà il Barcellona? Lo scopriremo il 30 aprile e il 7 maggio quando si disputeranno l’andata e il ritorno di una semifinale che si preannuncerà epica.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI PORTO-LIVERPOOL

FORMAZIONI

PORTO

PORTO (4-4-2): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Alex Telles; Corona (dal 32′ st Fernando), Danilo Pereira, Herrera, Brahimi (dal 36′ st Costa); Marega, Otávio (dal 1′ st Tiquinho Soares)

LIVERPOOL

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold (dal 21′ st Gomez), Matip, van Dijk, Robertson (dal 29′ st Henderson ); Wijnaldum, Fabinho, Milner; Salah, Origi (dal 1′ st Firmino), Mané

NOTE

MARCATORI: Manè, Salah, Militao, Firmino, Van Dijk
ASSIST: Salah, Alexander-Arnold, Alex Telles, Henderson, Manè
AMMONITI: Manè, Pepe

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!