
Champions League Highlights: basta un autogol di Shaw per avere la meglio sul Manchester United. Il Barcellona riesce nell’impresa di sbancare l’Old Trafford con uno sprazzo di genialità ad una manciata di minuti dall’inizio del match: Arthur inizia l’azione pescando Messi in area. La Pulce si allarga e serve un cross vellutato per la testa di Suarez che conclude in porta e la palla sbatte sul braccio del terzino inglese prima di infilarsi in rete. Per i Red Devils non è stata una serata magica: attacco piuttosto sterile con Lukaku e Rashford impalpabili e un centrocampo con Pogba assente ingiustificato.
Solo il giovane McTominay è stato l’ultimo a mollare mostrando una caparbietà e una rabbia agonistica che Solskjaer utilizzerà nella gara di ritorno. Per la squadra di Valverde, l’importante sarà non compiere l’errore del PSG perché la qualificazione è ancora in discussione. Tutto potrà accadere, tra una settimana, al Camp Nou dove i catalani non dovranno sottovalutare l’avversario e il club inglese proverà a fare l’ennesimo dispetto, questa volta sarà difficile.
GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI MANCHESTER UNITED-BARCELLONA
Fee-fi-fo-fum! See you at Camp Nou next Tuesday! pic.twitter.com/TzjkCfQnpY
— FC Barcelona (@FCBarcelona) April 10, 2019
FORMAZIONI
MANCHESTER UNITED
Manchester United (4-3-3): De Gea; Dalot (74′ Lingard), Smalling, Lindelof, Shaw, Fred, McTominay, Pogba; Young, Lukaku (68′ Martial), Rashford (85′ Pereira)
BARCELLONA
Barcellona (4-4-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Coutinho (65′ Vidal), Arthur (66′ S.Roberto), Busquets (93′ Alena), Rakitic; Messi, Suarez
NOTE
MARCATORI: aut. Shaw
ASSIST: nessuno
AMMONITI: Busquets, Shaw, Vidal, Lingard, Smalling