Cristiano Ronaldo ha mostrato tutta la sua classe al momento giusto. La tripletta di CR7 ha steso l’Atletico Madrid cancellando la pessima prova offerta al Wanda Metropolitano 2 settimane fa.
Il fuoriclasse portoghese non è stato l’unico protagonista del match: superlativi Bernardeschi ed Emre Can, specialmente l’ex Fiorentina che si è procurato il rigore decisivo per arrivare al 3-0
I Colchoneros hanno letteralmente sbagliato tutto in una serata dove avevano il compito di limitare Ronaldo ma il nazionale lusitano è stato assolutamente immenso. Venerdì la Juventus conoscerà il suo prossimo avversario in vista dei quarti di finale.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-ATLETICO MADRID
E' FINITA! AMICI, E' FINITA!
La Juve ha completato la rimonta con una partita STRAORDINARIA! Tripletta di @Cristiano, grandissima prova di squadra e siamo ai quarti!
?❤️?⚪️⚫️
COMEBACK… COMPLETE!#JuveAtleti
3️⃣- 0️⃣#UCL pic.twitter.com/9zSi6GUdpC— JuventusFC (@juventusfc) March 12, 2019
FORMAZIONI
JUVENTUS
Juventus (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola (67′ Dybala); Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic (79′ Kean), Cristiano Ronaldo.
ATLETICO MADRID
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Arias (77′ Vitolo); Koke, Saul, Rodrigo, Lemar (56′ Correa); Griezmann; Morata.
NOTE
MARCATORI: 3 Cristiano Ronaldo
ASSIST: Bernardeschi, Cancelo
AMMONITI: Bernardeschi, Juanfran, Gimenez, Vitolo