“Champions League Highlights” [VIDEO] Borussia Dortmund-Tottenham 0-1 – 05/03/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Al Borussia Dortmund non riesce l’impresa di ribaltare il risultato dell’andata. Il Tottenham avanza ai quarti di Champions League sbancando la “Signal Iduna Park” con la rete di Kane, servito splendidamente da Sissoko.

I gialloneri di Favre hanno trovato la strada sbarrata con Paco Alcacer e Reus annullati dagli ottimi Vertonghen e Alderweireld. Anche il talento inglese Sancho, dopo un buon inizio, ha dovuto alzare bandiera bianca. La perfetta prova difensiva degli Spurs fa sorridere Pochettino che ha preparato la partita nei minimi dettagli.

Dopo 7 anni, il Tottenham tornerà a sedersi al tavolo dei top team con la consapevolezza di giocarsela con tutti. Il club di Londra ha dato una chiara dimostrazione di forza e tenacia, una compattezza acquisita grazie al sapiente lavoro dall’allenatore argentino che ha caricato al massimo i suoi ragazzi.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI BORUSSIA DORTMUND-TOTTENHAM

FORMAZIONI

BORUSSIA DORTMUND

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Wolf (62′ Larsen), Akanji, Diallo, Guerreiro (62′ Pulisic); Witsel, Weigl; Sancho, Reus (74′ Delaney), Gotze; Paco Alcacer

TOTTENHAM

Tottenham (3-4-3): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Aurier, Sissoko, Winks (55′ Dier), Davies; Eriksen (83′ Rose), Kane, Son (71′ Lamela)

NOTE

MARCATORI: Kane
ASSIST: Sissoko
AMMONITI: nessuno

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!