
Champions League Highlights: la Juventus strappa un pareggio importante alla “Cruijff Arena“. L’Ajax dei ragazzini terribili di Ten Hag ha messo in seria difficoltà la difesa bianconera che ha retto alle sortite offensive dei lancieri. Cancelo è stato croce e delizia per la “Vecchia Signora”: ha servito un assist al bacio per Cristiano Ronaldo che si conferma l’uomo Champions però, da un suo errore, è nato il gol del pari del club orange firmato dall’esterno brasiliano Neres.
Rugani è riuscito a non far rimpiangere Chiellini ma Allegri dovrà fare i conti con un nuovo infortunio: quello di Matuidi. Il centrocampista francese ha abbandonato il campo al minuto 60 per via di un problema muscolare. Si conoscerà l’entità dell’infortunio nelle prossime ore con il nazionale transalpino che, con molta probabilità, salterà l’impegno in campionato contro la Spal. L’allenatore bianconero può sorridere per l’eccellente rientro di Douglas Costa, una spina nel fianco per l’Ajax nel secondo tempo ed è stato vicino a realizzare il gol del 2-1 con un tiro che si è stampato sul palo.
GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI AJAX-JUVENTUS
FULL-TIME
Uno a uno alla @cruijffarena . Tutti i verdetti sono rimandati al ritorno, all'Allianz Stadium! #FinoAllaFine #AjaxJuve
1⃣ – 1⃣#UCL #GETREADY pic.twitter.com/tN891dpyQe— JuventusFC (@juventusfc) April 10, 2019
FORMAZIONI
AJAX
AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Van de Beek, De Jong, Schone (76′ Ekkelenkamp); Ziyech, Tadic, Neres
JUVENTUS
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi (75′ Dybala); Bernardeschi (92′ Khedira), Ronaldo, Mandzukic (60′ Douglas Costa)
NOTE
MARCATORI: Cristiano Ronaldo, Neres
ASSIST: Cancelo
AMMONITI: Tagliafico, De Jong, Schone, Pjanic, Ekkelenkamp