UCL | Lione-Juventus, le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Formazioni ufficiali Lione-Juventus – La Juventus è pronta a ritornare in Champions League per l’andata degli ottavi di finale.

Allo Stadio Parc Olympique di fronte ai bianconeri di Sarri ci sarà il Lione di Rudi Garcia, un vecchio nemico dei tempi della lotta Scudetto con la Roma che vuole provare il miracolo eliminando i campioni d’Italia dalla Champions.

Un compito gravoso considerando anche il momento della squadra francese, settima in Ligue 1 a 28 punti dal Psg prima in classifica, un abisso che sicuramente la squadra francese vorrà ridurre al più presto per poter partecipare alla prossima edizione della Champions.

La Juventus, invece, arriva, a questo match, carica e forte delle proprie capacità oltre che dai risultati stagionali che la vedono in piena corsa su tutti e tre i fronti: Serie A, Coppa Italia e, appunto, Champions League.

Una gara da non sottovalutare nonostante, sulla carta, tutto faccia presagire ad un passaggio del turno agevole.

Per raggiungere il sogno Champions League però servirà non perdere la concentrazione e vincere anche contro il Lione. Nelle formazioni ufficiali di Juventus-Lione poche novità nelle due squadre con Garcia e Sarri che si affidano ai loro uomini migliori e più in forma.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lione-Juventus: le scelte di Garcia e Sarri

Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Guimarães, Tousart, Aouar, Cornet; Toko-Ekambi, Dembele

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!