UCL | 🎙️ Conferenza stampa Gasperini: “Ilicic è in grande condizione”. Allegri: “Giocano De Ligt e forse Arthur”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Pioli, Inzaghi, Allegri e Gasperini – Tutto pronto per l’inizio della 3^ giornata di Champions League, turno che potrebbe rivelarsi decisivo per le quattro squadre italiane impegnate nella massima competizione Europea. Il Milan sfiderà il Porto per cercare di tenere vive le speranze qualificazione dopo le sconfitte contro Liverpool e Atletico Madrid.

Inter chiamata alla prova del nove nella sfida contro lo Sheriff, capolista a sorpresa del girone dopo la doppia vittoria contro lo Shakthar Donetsk e il Real Madrid. Gli uomini di Inzaghi saranno obbligati alla vittoria per evitare di complicare le sorti del girone. Mercoledì sarà il turno di Juventus e Atalanta, con i bianconeri reduci dal doppio successo contro Malmo e Chelsea.

La Juventus farà visita allo Zenit nel tentativo di portare a casa un risultato positivo che possa incanalare i bianconeri verso la qualificazione agli ottavi. Stesso discorso per l’Atalanta di Gasperini, attesa dalla super sfida dell’Old Trafford contro il Manchester United. La Dea proverà a vendere cara la pelle per superare un ostacolo decisamente complicato.

Porto-Milan conferenza stampa Pioli: le parole del tecnico rossonero

www.imagephotoagency.it

La conferenza stampa di Pioli in vista della sfida tra Porto-Milan andrà in scena lunedì 18 ottobre alle ore 14:00. Il tecnico presenterà la sfida contro i portoghesi alla vigilia della 3^ giornata di Champions League. Segui qui gli aggiornamenti in tempo reale e le parole dell’allenatore del Milan. La conferenza stampa sarà visibile in diretta tv e streaming su Sky e sui canali ufficiali del Milan.

PIOLI: “Ibrahimovic sta meglio, ha più minuti di sabato in campo ma non tantissimi. Stiamo facendo di tutto per avere Ibra a disposizione, poi sarà pronto a confrontarsi con qualunque difensore. Bennacer è tornato in buone condizioni dopo la nazionale: è pronto per giocare. Krunic si gioca il posto con Maldini. Rade ha fatto bene quando è entrato e sta crescendo. Il brutto degli infortuni è che per tornare al 100% ci metti un po’, deve giocare ed è pronto. Abbiamo studiato il Porto durante la sosta e abbiamo la nostra strategia, sperando dia i frutti. Serve concentrazione e lucidità in ogni singola situazione. Nelle prime due partite ogni minimo errore lo abbiamo pagato caro”.

Inter-Sheriff conferenza stampa Inzaghi: data, orario dove vederla in streaming

www.imagephotoagency.it

La conferenza stampa di Inzaghi in vista della sfida tra Inter-Sheriff andrà in scena lunedì 18 ottobre alle ore 16:00. Il tecnico presenterà la sfida contro lo Sheriff alla vigilia della 3^ giornata di Champions League. Segui qui gli aggiornamenti in tempo reale e le parole dell’allenatore dell’Inter. La conferenza stampa sarà visibile in diretta tv e streaming su Sky e sui canali ufficiali dell’Inter.

INZAGHI: “Le mie squadre creano e segnano tanti gol. Abbiamo subito troppe reti fino ad ora. Ho visto i miei giocatori arrabbiati dopo la sconfitta contro la Lazio, e di questo sono contento. Vuol dire che è una squadra di vincenti. I sudamericani sono arrivati ieri, sono contento che Sanchez abbia giocato tre partite di fila con la Nazionale, sta recuperando la forma e sarà un valore aggiunto per noi. Abbiamo una difesa e dei portieri fortissimi, se prendiamo gol è colpa di tutta la squadra, non solo di loro.”

Zenit-Juventus conferenza stampa Allegri: data, orario dove vederla in streaming

www.imagephotoagency.it

ALLEGRI: “De Ligt è completamente recuperato e gioca, altrimenti avrebbe giocato Rugani. Però è recuperato e gioca lui. Domani giocano Szczesny, Bonucci e De Ligt, gli altri li deciderò. Arthur sta recuperando e avrà sicuramente un minutaggio maggiore, potrebbe partire titolare o trovare spazio a gara in corso. Morata sta bene, ha recuperato e potrebbe partire dall’inizio. La gara di domani è importante perchè con un risultato positivo potremmo aumentare le possibilità di qualificazione agli ottavi. Dybala? Dovrebbe tornare a disposizione contro l’Inter”

Manchester United-Atalanta conferenza stampa Gasperini: data, orario dove vederla in streaming

www.imagephotoagency.it

La conferenza stampa di Gasperini in vista della sfida tra Manchester United-Atalanta andrà in scena martedì 19 ottobre alle ore 19:15. Il tecnico presenterà la sfida contro il Manchester United alla vigilia della 3^ giornata di Champions League. Segui qui gli aggiornamenti in tempo reale e le parole dell’allenatore dell’Atalanta. La conferenza stampa sarà visibile in diretta tv e streaming su Sky e sui canali ufficiali dell’Atalanta.

GASPERINI: “C’è grande emozione, speriamo di fare una bella gara. Loro hanno grande fisicità e dominano la gara, noi dobbiamo fare una gara tecnica. Ilicic è in grande condizione, con lui abbiamo un altro punto di riferimento. Con tante assenze hai il vantaggio che non rischi di sbagliare la formazione. Sarà molto più semplice non sbagliare i cambi o gli undici, è l’unico vantaggio che vedo. Mancheranno cinque giocatori, è il mio unico dispiacere: Hateboer, Toloi, Gosens, Djimsiti e Pessina. Sono importantissimi per il contributo che hanno dato per giocare queste partite. Abbiamo delle soluzioni, però sono sinceramente dispiaciuto”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!