La Champions League sbarca su Amazon: acquistati i diritti italiani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Champions League su Amazon, ci siamo: dopo essersi assicurata lo scorso anno i diritti della Premier League per le gare di Natale e alcune gare della massima competizione europea in Germania, dalla prossima stagione ci saranno ulteriori novità.

Annuncio importante per l’anno 2021-22, con le 16 migliori partite del mercoledì di Champions League e la finale della Supercoppa Europea che saranno visibili in Italia in esclusiva su Amazon.

Questo il comunicato: “Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della UEFA Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti.

Sappiamo che i tifosi italiani sono tra più passionali d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione”.

Ci sarà sempre una squadra italiana presente nella fase a gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali… questo fino al 2024!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!