Champions League | Ajax-Juventus: le formazioni ufficiali

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ajax-Juventus: Stasera alla Cruijff Arena si giocherà il primo atto dei quarti di finale tra l’Ajax di Ten Hag e la Juventus di Allegri. I giovani lancieri, dopo aver superato l’esame Real Madrid, cercheranno di fare il bis con la corazzata bianconera che potrà contare su Cristiano Ronaldo ma non su Chiellini. Discorso simile anche per Emre Can, uscito malconcio contro il Milan e non convocato per la trasferta in terra olandese.

Rugani prenderà il posto del capitano bianconero al centro della difesa. Giocherà al fianco di Bonucci con Alex Sandro e il recuperato Cancelo che agiranno sulle fasce. Bentancur ha vinto il ballottaggio con Khedira e completerà il centrocampo con Pjanic e Matuidi. Cristiano Ronaldo non mancherà in Ajax-Juventus dove troverà ai lati Mandzukic e Bernardeschi.

Nessun dubbio per Ten Hag che schiererà la formazione migliore con De Ligt il leader difensivo e De Jong il direttore d’orchestra del centrocampo. I lancieri sfoggeranno il tridente delle meraviglie Ziyech, Tadic, Neres i quali proveranno a scardinare la solida difesa bianconera.

Ajax-Juventus: le formazioni ufficiali

AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Van de Beek, De Jong, Schone; Ziyech, Tadic, Neres

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!