Torino, Juric ne fa fuori 4: a gennaio sarà rivoluzione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Torino – Non sarà una rivoluzione, ma poco ci manca. Il Torino ha già iniziato a muoversi in vista del mercato di gennaio al fine di accontentare le richieste del tecnico Ivan Juric. La priorità resta l’acquisto di un attaccante che possa sostituire Andrea Belotti (nel mirino c’è Krzysztof Piątek) tuttavia il club proverà anche a cedere alcuni dei giocatori che non rientrano più nel progetto granata.

L’elenco in particolare, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, include 4 nomi: quelli di Daniele Baselli, Simone Zaza, Armando Izzo e Simone Verdi impiegati con il contagocce dall’inizio del campionato. Il primo, ad esempio, è sceso in campo appena 5 volte per un totale di 138 minuti.

L’allenatore, che nelle ultime giornate prima della sosta ha recuperato Rolando Mandragora, lo ritiene un esubero e non si opporrà ad un suo trasferimento altrove. Stesso discorso per la punta, che fin qui ha deluso le aspettative: 7 apparizioni e nessun gol. Zaza piace alla Lazio (alla ricerca di un vice Immobile) ma pure al Cagliari che potrebbe rispedire al Monaco Keita Balde.

Cessioni Torino, Izzo nel mirino di diversi club di Serie A

Sempre i sardi stanno guardando con molto interesse ad Izzo, rimasto ai margini dopo l’avvento di Juric sulla panchina del Torino. Tra i due non è scattato il feeling, con il giocatore rimasto in panchina 11 volte. L’addio è da considerare imminenti, resta soltanto da vedere quale squadra, oltre al Cagliari, si farà ufficialmente avanti per acquistarlo: occhio, ad esempio, al Milan che vorrebbe regalare a Stefano Pioli un rinforzo low cost in difesa.

Con le valigie in mano pure Verdi, di recente risultato positivo al tampone e costretto a saltare 12 partite a causa dei tanti problemi fisici accusati in questi mesi. La società non lo ritiene più importante e da qualche giorno ha iniziato a proporlo agli altri club di Serie A. Per tutti e 4 non sembra esserci alcuna possibilità di vestire di nuovo la maglia granata: chi rifiuterà la cessione, infatti, verrà messo ufficialmente fuori rosa. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!