Torino, quattro cessioni a gennaio: in attacco idea Mancuso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le cessioni del Torino potrebbe stravolgere completamente il mercato della sessione di gennaio. Il club granata sarebbe pronto a dire addio a Verdi, fuori dai piani di Juric e corteggiato da diverse squadre di Serie A. Occhio a un suo possibile ritorno al Bologna, ma sull’esterno del Torino è forte anche l’interesse del Cagliari, della Sampdoria e dell’Udinese.

La cessione di Verdi permetterebbe al Torino di fare cassa per rinvestire i guadagni su un centrale difensivo, un centrocampista e un nuovo attaccante qualora Belotti dovesse decidere di dire subito addio. Verso la cessione anche Baselli. L’ex Atalanta fatica a trovare spazio e potrebbe valutare l’addio nel mercato di gennaio. Su di lui occhio al Sassuolo, al Genoa e al Cagliari.

Occhi puntati anche sulla possibile cessione di Izzo, poco utilizzato da Juric (a causa anche di un infortunio) e fuori dai piani tattici dell’allenatore granata. Izzo sarebbe un chiaro obiettivo del Genoa, del Cagliari, ma attenzione anche alla Lazio. Possibile cessione anche per Rincon, il quale vorrebbe giocare con maggiore costanza. Su di lui è forte l’interesse di diverse squadre di Premier League. Da valutare anche la possibile cessione di Zaza, corteggiato dall’Udinese, dal Cagliari e dallo Spezia.

Cessioni Torino, quattro addii per finanziare acquisti e obiettivi: idee Mancuso e Luca Pellegrini

Quattro cessioni per cercare di far cassa e puntellare la rosa. Qualora Belotti dovesse decidere di dire addio al Torino già a gennaio, il club granata potrebbe piombare con forte decisione su Mancuso, attaccante dell’Empoli, ma attualmente poco utilizzato da Andreazzoli nel suo undici titolare.

L’attaccante potrebbe rivelarsi funzionale al gioco di Juric e non è escluso che i granata possano valutare concretamente il suo acquisto anche se attualmente non esiste alcun tipo di trattativa tra le parti. Per la fascia sinistra occhio anche all’idea Luca Pellegrini. Il terzino potrebbe lasciare la Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Mercato Torino, obiettivi e cessioni di gennaio

Obiettivi

  • Mancuso
  • Luca Pellegrini

Cessioni

  • Zaza
  • Belotti
  • Rincon
  • Izzo
  • Baselli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!