Roma, rivoluzione a gennaio: cinque cessioni e la decisione su Mkhitaryan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le cessioni della Roma nel mercato di gennaio potrebbe stravolgere completamente i piani futuri del club giallorosso. Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, il club capitolino potrebbe dire addio a Mkhitaryan già nel corso dei prossimi mesi. Un addio anticipato in vista del termine contrattuale del prossimo giugno 2022.

Il centrocampista armeno, fuori dal contesto tattico di Mourinho, potrebbe dire addio alla Roma fin da subito e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Non solo, occhi puntati anche sulle possibili cessioni di Villar, Diawara, Borja Mayoral e Carles Perez. Quattro o cinque cessioni che potrebbero stravolgere i piani mercato della Roma.

Cinque cessioni per un incasso da circa 50 milioni di euro, cifra da rinvestire sull’arrivo di un nuovo esterno offensivo e un centrocampista capace di dettare i tempi della manovra. Zakaria resta il primo obiettivo nelle gerarchie di Mourinho, ma la fitta concorrenza sul centrocampista svizzero, potrebbe cambiare i piani dei capitolini.

Cessioni Roma, Mkhitaryan dirà addio a gennaio: idee Scamacca o Lucca

La Roma piomberà con forte decisione anche su un nuovo centravanti. Un attaccante fisico capace di non far rimpiangere Abraham in caso di assenza. Nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di Lucca, attaccante classe 2000 attualmente in forza al Pisa. Occhio anche al forte interesse per Scamacca, ma difficilmente il Sassuolo aprirà al suo addio nel mese di gennaio.ù

Difficile ipotizzare un affondo su Icardi: l’attaccante argentino, salvo clamorosi colpi di scena resterà al PSG. In chiave cessioni, invece, Villar piace particolarmente in Liga, mentre Diawara potrebbe restare in Italia: su di lui resta forte l’interesse della Sampdoria, del Cagliari, ma anche dell’Udinese e della Fiorentina.

Per quel che riguarda Borja Mayoral, invece, resta forte l’interesse della Fiorentina, pronta a spingere il piede sull’acceleratore sull’attaccante spagnolo già in vista delle prossime settimane. Per quel che riguarda la cessione di Carles Perez, invece, l’esterno offensivo potrebbe far ritorno in Spagna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!