Roma, continua l’esodo verso la Ligue 1: altri due esuberi in partenza

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Roma – Il mercato della Roma passa anche da quelle che sono le cessioni che i giallorossi devono mettere a segno per sfoltire una rosa che, al momento, ha ancora diversi esuberi da piazzare.

In queste settimane si è creato un canale di mercato soprattutto con la Ligue 1 che sta dimostrando grande interesse per alcuni giocatori presenti nella rosa giallorossa. Dopo le partenze di Pau Lopez e Under al Marsiglia, infatti, altri due giocatori sono molto vicini al campionato francese.

Il primo è Olsen che, rientrato dopo l’esperienza in Premier League, è nel mirino del Lille. I campioni di Francia sono infatti alla ricerca dell’erede di Maignan, passato al Milan, e puntano al portiere svedese della Roma.

www.imagephotoagency.it

Cessioni Roma: anche Kluivert verso la Ligue 1

La Roma continua a dialogare con i club della Ligue 1 per trovare una soluzione per i propri esuberi. L’ultimo accostamento è quello tra Kluivert e il Nizza che, in queste ore, ha accelerato la trattativa e sarebbe molto vocina a portare l’ex Ajax in Francia.

L’esterno inizialmente sembrava poter rientrare nei progetti di Mourinho visto che, ai tempi in cui allenava il Manchester United, ne era rimasto colpito durante la finale di Europa League con l’Ajax. Il suo sacrificio però è necessario per sfoltire l’organico e avere un po’ di liquidità per le priorità di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!