Cessioni Roma, non solo Borja Mayoral: altro addio a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato della Roma di gennaio comincerà con alcuni addii. La volontà della Roma è di alleggerire il monte ingaggi prima di tuffarsi alla ricerca di un nuovo centrocampista centrale e di un nuovo terzino destro. Il primo a partire sarà Borja Mayoral, anche se la Roma non guadagnerà da lui.

L’attaccante spagnolo, infatti, è di proprietà del Real Madrid. A Roma, però, non è mai scattato il feeling con Mourinho e Mayoral non sta trovando spazio. A gennaio potrebbe partire, forse con direzione Inghilterra, dove piace molto al Crystal Palace. Allo stesso tempo, però, c’è anche una squadra italiana molto interessata.

Si tratta della Fiorentina di Vlahovic: il serbo ha bisogno di una punta con cui alternarsi quando necessario, e Borja Mayoral piace molto all’ambiente di Firenze. Mayoral ha già avuto uno scambio di messaggi con Odriozola e sarebbe molto felice della destinazione.

Il mercato della Roma di gennaio in uscita: Kumbulla in partenza

Il secondo a partire potrebbe essere Kumbulla, con direzione Napoli. Con la cessione di Manolas e la partenza di Koulibaly per la Coppa d’Africa, sono rimasti sono Rrhamani e Juan Jesus a disposizione di Spalletti: per questo motivo il Napoli è pronto a gettarsi su Kumbulla.

Dopo essersi trasferito dal Verona, Kumbulla non si è mai ambientato a Roma. Il Napoli vorrebbe trovare l’accordo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Non sarebbe un titolare fisso dei partenopei, ma un giocatore che potrebbe tornare molto utile e sarebbe il primo ricambio in difesa di Koulibaly o Rrhamani.

Il mercato della Roma di gennaio in uscita: Diawara è pronto a partire

C’è un altro giocatore in uscita dalla Roma, si tratta di Diawara. Il centrocampista, però, sta rifiutando le offerte che giungono in casa Roma. La volontà del giocatore, infatti, è di dimostrare il proprio valore nella capitale, oppure di trovare una proposta veramente appetibile.

Dopo aver rifiutato il trasferimento al Galatasaray, negli ultimi giorni Diawara ha rifiutato anche una destinazione francese. Il Bordeaux si era proposto per l’ingaggio del guineano, ma Diawara ha detto no. Nonostante ciò, il mese di gennaio sarà lungo e Diawara potrebbe convincersi a partire.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!